Translate

Pagine

domenica 3 novembre 2013

Una serata ricca di impegni

Lo scorso giovedì 31 ottobre è stato un giorno pieno di avvenimenti importanti per tutte noi socie. Ci siamo, infatti, riunite per celebrare l’ottavo anno della nostra sezione. Tante sono le iniziative già realizzate in questi anni e tanti i propositi per gli anni futuri, che ci spronano a continuare.


Durante l’incontro è stato, inoltre, ufficializzato il passaggio delle consegne per il nuovo biennio 2013-2015. In un clima gioioso e sereno abbiamo salutato con affetto la ormai past-presidente Agata Aiello, che ci ha ricordato con simpatia e un pizzico di commozione i momenti passati insieme durante lo scorso biennio. Abbiamo così accolto la nuova presidente Dina Palmeri, che con l’entusiasmo di chi sta per intraprendere un intenso impegno, ha presentato le attività per il primo trimestre, ringraziando le socie per la fiducia accordatale.

La serata è stata un momento di vera condivisione, un’occasione per ribadire il nostro impegno ed esprimere il desiderio di realizzare progetti e manifestazioni insieme, rafforzando l’amicizia che già c’è tra di noi.




Nessun commento:

Posta un commento